Modalità di pagamento

Pagamenti accettati

Per acquistare i prodotti presenti sullo store on-line è possibile pagare in diverse maniere, contrassegno, PayPal, Carta di credito o tramite bonifico.
La modalità di pagamento sarà scelta e selezionata in fase di conferma dell'ordine. Il costo della spedizione ammonta ad Euro 8 ( otto ), indifferentemente dalla quantità merce ordinata, con corriere espresso ( GLS, Bartolini ).

Contrassegno :

Il pagamento avviene alla consegna della merce direttamente al corriere tramite contanti.
Questa modalità prevede una maggiorazione sul prezzo totale dell'acquisto del valore di 5€.
In caso di ordini in contrassegno di valore superiore a 500€ ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto tramite bonifico bancario anticipato, o, in alcune circostanze particolari, di non accettare questa tipologia di pagamento. Il minimo d'ordine, per usufruire di tale pagamento, è di Euro 50 spedizione esclusa.
La merce disponibile viene spedita il giorno lavorativo successivo all'ordine.

PayPal :

Il servizio PayPal permette il pagamento degli acquisti effettuati via Internet tramite carta di credito, con pochi click del mouse ed in modalità del tutto gratuita e sicura. Dopo aver effettuato l'ordine sul nostro sito web troverete una pagina che vi rimanda ad un server sicuro, dove vanno inseriti i dati dell'account PayPal (qualora se ne possegga uno), altrimenti si può effettuare il pagamento direttamente con carta di credito senza nessuna registrazione. Terminata tale procedura, riceverete tramite e-mail la notifica dell'avvenuto pagamento. Le informazioni personali rimarranno protette, e noi come azienda, non riceveremo nessuna informazione sulla carta di credito, ma solo una e-mail con la conferma dell'avvenuto pagamento. Con questa opzione è possibile pagare anche con carta Postepay.
La merce disponibile viene spedita il giorno lavorativo successivo all'ordine.

Carta di credito attraverso PayPal :

Accettiamo le Carte di Credito Visa, Mastercard, American Express e carta Maestro. Sono comprese CartaSì, carta di credito BancoPosta, carta Postepay, carta Aura e tutte le altre che riportano il logo Mastercard, Visa o American Express. I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dalla Banca. Le informazioni inserite nel modulo d'ordine vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente alla banca.
N.B. Scegliendo il pagamento con carta di credito NON si ha la possibilità di spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello dell'intestatario dell'ordine e titolare della carta di credito, pertanto non verranno prese in considerazione le indicazioni riguardanti consegne ad indirizzi diversi.
Attenzione :
- L'intestatario dell'ordine dovrà essere il titolare della carta di credito.
- I prodotti saranno spediti all'indirizzo dell'intestatario dell'ordine.
Ci riserviamo la facoltà di richiedere informazioni integrative e l'invio tramite fax di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata per l'evazione dell'ordine.
La merce disponibile viene spedita il giorno lavorativo successivo all'ordine.

Bonifico bancario :

Scegliendo questa opzione verranno inviati, assieme alla conferma dell'ordine tramite e-mail, le nostre coordinate bancarie per effettuare il pagamento.
La spedizione della merce avverrà dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

Coordinate bancarie

Intestatario conto: La Lama di Arsendi Paul
Banca: Intesa Sanpaolo
IBAN: IT29 F030 6921 3021 0000 0002 811
CAB: 21302
ABI: 03069
CIN: F
C/C: 0000 0002 811
BIC:  BCITITMM (bcititmm)


Accept

Il nostro sito utilizza cookie. Continuando a navigare nel nostro sito si accetta il loro utilizzo.

Clicca qui per maggiori informazioni