M7 Mil Spec - Lion Steel
M7 è Il più grande dei coltelli sportivi lionSTEEL. Le dimensioni generose unite all'estrema maneggevolezza consentono una resistenza ai più disparati utilizzi da campo, tra cui il chopping e il batoning: ha manico SOLID®, ottenuto dalla fresatura a quattro assi di un unico pezzo di Micarta, che consente un’impugnatura salda e sicura e al contempo garantisce la massima robustezza. Ha una lama in acciaio Sleipner, che gli conferisce particolare resistenza all’usura e facilità all’affilatura, disponibile con finitura satinata o nera.
M7 è Il più grande dei coltelli sportivi lionSTEEL. Le dimensioni generose unite all'estrema maneggevolezza consentono una resistenza ai più disparati utilizzi da campo, tra cui il chopping e il batoning:
- ha manico SOLID®, ottenuto dalla fresatura a quattro assi di un unico pezzo di Micarta, che consente un’impugnatura salda e sicura e al contempo garantisce la massima robustezza.
- ha una lama in acciaio Sleipner, che gli conferisce particolare resistenza all’usura e facilità all’affilatura, disponibile con finitura satinata o nera.
Il coltello sportivo per tagliare rami e affrontare escursioni impegnative
Disegnato da Molletta, l’M7 nasce dalla necessità di tagliare rami di alberi durante escursioni particolarmente impegnative. Per questo, il peso è maggiormente distribuito sulla lama.
Le sue dimensioni, il peso e la maneggevolezza sono ottimizzate per renderlo il compagno ideale per le attività all’aria aperta.
Lama : acciaio inossidabile Uddeholm Sleipner
Lunghezza lama : 180 mm
Spessore lama : 5 mm
Manicatura : micarta SOLID® lavorata in fresatura a quattro assi
Lunghezza manicatura : 135 mm
Lunghezza totale : 315 mm
Guardia : ---
Pomolo : ---
Peso : 630 gr
Fodero : kydex
Produzione : italia
Note : ---