Task C - Extrema Ratio

Task C - Extrema Ratio

04.1000.0085/BLK
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
194,00 €

La serie Task è stata studiata per tutti i lavori di taglio di uso quotidiano. La lama è parzialmente simmetrica con arrotatura piana su entrambi i lati. La parte incavata della lama dopo la guardia, che separa la parte affilata dal manico, è stata realizzata per alloggio del dito indice durante l'utilizzo creando un punto di grip vicino alla parte affilata.

La serie Task è stata studiata per tutti i lavori di taglio di uso quotidiano. La lama è parzialmente simmetrica con arrotatura piana su entrambi i lati. La parte incavata della lama dopo la guardia, che separa la parte affilata dal manico, è stata realizzata per alloggio del dito indice durante l'utilizzo creando un punto di grip vicino alla parte affilata per un miglior controllo durante l' utilizzo del coltello. Questa caratteristica, insieme al grip d'appoggio sul dorso del coltello, permette una miglior presa evitando al contempo lo scivolamento della mano sulla lama. In questo modo è possibile effettuare la maggior parte dei lavori di taglio con una pressione superiore.

Lama : acciaio al cobalto N690Co con finitura MIL-C-13924 58 HRC
Lunghezza lama : 110 mm
Spessore lama : 6,3 mm
Manicatura : forprene disassemblabile
Lunghezza manicatura : 95 mm
Lunghezza totale : 210 mm
Guardia : ---
Pomolo : ---
Peso : 200 gr
Fodero : modulabile in cordura con guscio interno in ABS ( smontabile ed utilizzabile con attacchi Tek-Lok ), cosciale, attacchi M.O.L.L.E.
Produzione : italia
Note : ---

Materiale lama
acciaio inossidabile N690Co
Materiale manicatura
forprene
Paese di produzione
Made in Italy
No reviews
Product added to wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. 

L'uso di questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie.

Clicca qui per maggiori dettagli