Colonia Milk of Flower - Geo. F. Trumper

Colonia Milk of Flower - Geo. F. Trumper

Geo. F. Trumper
133192
Articolo in magazzino consegna 24/48 ore
55,00 €
Spedito e consegnato in 24/48 ore

Un aroma floreale e delicato estratto dal Chiodo di Garofano Euroasiatico si accende con calde, pungente, trame spezioaate del sempreverde Mirto tropicale. Confezione in vetro da 50 ml.

La colonia è il profumo più antico nato oltre tre secoli fa a Colonia, in Germania, da un droghiere italiano. Da luogo di nascita è stato coniato il nome. La colonia è il capostipite dei profumi alcolici. Venne subito apprezzata in tutto il mondo da re, regine e imperatori. La sua formula prevede una concentrazione di oli essenziali che variano dal 2 al 5%, alcol dal 60 al 75% e acqua per il rimanente. La classica colonia solitamente è agrumata, contiene quindi bergamotto, limone, pompelmo e arancio. In origine la colonia nacque per un pubblico maschile, ma ben presto venne apprezzata anche dal mondo femminile. Indossata, comunica una sensazione di pulizia e freschezza. E’ discreta e adatta al giorno.

Colonia Milk of Flower di Geo. F. Trumper un aroma floreale e delicato estratto dal Chiodo di Garofano Euroasiatico si accende con calde, pungente, trame spezioaate del sempreverde Mirto tropicale. Sapientemente mixato con un tocco di glicerina per realizzare un mist dal dulplice utilizzo. La colonia può essere applicata su tutto il corpo o semplicemnte essere utilizzato come acqua di colonia. Confezione in vetro da 50 ml.

No reviews
Product added to wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. 

L'uso di questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie.

Clicca qui per maggiori dettagli