Seki Magoroku Kinju & Hekiju

Seki Magoroku Kinju & Hekij

Serie con 8 forme delle lame

I coltelli da cucina della serie Seki Magoroku Kinju e Hekiju sono particolarmente leggeri in mano e consentono un taglio preciso. Le 7 lame della serie Kinju sono adatte ai destri; le due lame della serie Hekiju, invece, sono adatte ai mancini. La serie Kinju comprende quattro coltelli Kinju Deba e tre coltelli Yanagiba per filettare carne e pesce crudi, disponibili in diverse dimensioni. La serie Hekiju include un Deba e un Yanagiba. I coltelli da cucina Seki Magoroku Kinju e Hekiju convincono per la loro elevata funzionalità e durata. La tipica forma di lama giapponese in combinazione con il semplice manico nero crea un'estetica minimalista ed estemporanea.

Le lame della serie Seki Magoroku Kinju e Hekiju Blade utilizzano tecnologie esclusive che consentono di realizzare i sofisticati e affilati angoli di taglio dei tradizionali coltelli da cucina giapponesi. Sono affilati su un lato e leggermente incava dall'altro, ciò garantisce un taglio ottimale e diritto. Grazie alla lavorazione estremamente precisa del filo si ottiene una massima affilatura della lama.

I manici della serie Seki Magoroku Kinju e Hekiju sono diversi per forma e materiale. L'impugnatura esagonale del coltello Kinju è realizzata in legno laminato rinforzato per una piacevole sensazione durante il taglio. Utilizzando legno naturale di alta qualità trattato con un processo speciale, il manico risulta estremamente resistente all'acqua. Progettato per le persone mancine, il manico del coltello Hekiju è più arrotondato rispetto alla serie Kinju ed è realizzato in una robusta resina con goffratura simile al cuoio.

Trovate qui la serie completa in pronta consegna