Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicature in acero stabilizzato di 12 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 10 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicature in acero stabilizzato di 12 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 10 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicature in acero stabilizzato di 12 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 10 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicatura in acrilico azzurro da 10 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 8,5 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicature in osso intarsiato da 12 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 10 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicature in legno di radica di Amboina di 12 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 10 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicatura in legno di amourette da 10 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 8,5 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicatura in legno di amourette da 11 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 9 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicature in legno di amourette di 12 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 10 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicatura in legno di amourette da 7,5 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 7,5 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicature in legno di Araucaria di 12 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 10 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicature in ebano e avorio fossile di 12 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 10 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicature in resina e avorio fossile di 12 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 10 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicatura in legno di amourette da 7,5 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 7,5 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicatura in legno wengè da 10 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 8,5 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicatura in legno di betulla da 11 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 9 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicature in legno di betulla di 12 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 10 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicatura in legno di betulla da 9 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 7,5 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicatura in legno di bosso da 10 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 8,5 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicatura in legno di bosso da 11 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 9 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicature in corno di bufalo 12 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 10 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicature in crosta corno di bufalo 12 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 10 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicatura in corno di cervo da 10 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 8,5 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Il vero LAGUIOLE, di fabbricazione artigianale francese con un certificato d'autenticità. Modello con manicatura in corno di cervo da 11 cm e lama in acciaio svedese 12C27 da 9 cm. Essendo la produzione eseguita a mano, ogni esemplare è unico !
Flavio
Sara
Mario Trovato
Giovanni
Samuele
Elena
Anton
Barbara
Beatrice
Carlo
stefano
Ivo
Gianluigi
Gianluca
Vincenzo
Enrico
alessandra
Il nostro sito utilizza cookie. Continuando a navigare nel nostro sito si accetta il loro utilizzo.