Takeda Shingen Kabuto & Mempo Ingrandisci

Takeda Shingen - Hanwei

Hanwei - Paul Chen Hanwei - Paul Chen

PC2082

Nuovo

Articolo al momento non disponibile

360.00 Euro

Spediamo in Italia e Europa.

Consegna in 24/48h circa

Spedizioni tracciate e assicurate

Merce nei nostri magazzini

phone-icon.png  Serve aiuto? Chiamaci 071659090

Un posto speciale, nella storia del giappone, è occupato da Takeda Shingen, uno dei grandi Signori Della Guerra del periodo del Sengoku Jidai (l "periodo del paese in guerra"). Nacque nel 1521, a vent'anni, nel 1541, bandì suo padre, accusandolo di eccessiva crudeltà nei confronti dei sudditi, divenendo l'indiscusso capo del clan Takeda. Dopo anni di battaglie vittoriose e di conquiste militari, durante l'assedio di un castello dei Tokugawa, nel 1573, che Shingen morì, forse per malattia, forse ucciso, lasciando il potere nelle mani del figlio Katsuyori. A Takeda Shingen, sin dai suoi tempi, fu riconosciuta una indiscussa capacità di stratega e di condottiero tanto che spesso i suoi stessi nemici ne erano affascinati. L'apparizione sui campi di battaglia degli stendardi col "Takeda Bishi", l'emblema del clan, il diamante (bishi) dei Takeda, quattro rombi uniti a formarne uno più grande, galvanizzava le sue disciplinatissime schiere di samurai ed incuteva rispetto, se non paura nelle truppe avversarie. Questo elmo è la riproduzione dell'elmo da battaglia usato dal potente guerriero finemente lavorato a grandezza naturale. Viene fornito di supporto come da foto.

Coltelleria La Lama spedisce subito . 
La merce è nei nostri magazzini e la preparazione della spedizione avviene subito dopo l'ordine, appena riceviamo il pagamento o la richiesta di contrassegno. Nel caso il prodotto non dovesse essere per qualche motivo disponibile sarete contattati immediatamente dal nostro Staff.

La spedizione avviene con corriere espresso: i tempi di consegna sono compresi tra le 24 e le 72 ore

Subito dopo la spedizione riceverete il numero di spedizione per poter rintracciare la stessa sul portale del corriere.
Per migliorare il servizio ti consigliamo di lasciare sempre un recapito telefonico, in modo da essere contattati dal corriere in caso di problemi con la consegna.

Prepariamo tutte le consegna con la massima cura. Al momento dell'arrivo del corriere verifica sempre che il pacco sia privo di difetti o abbia subito manomissioni: se dovessi avere qualche dubbio ti consigliamo di accettare la consegna con riserva, facendo apporre al corriere la frase “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO: PACCO DANNEGGIATO

Desideri maggiori informazioni?

Takeda Shingen - Hanwei

Takeda Shingen - Hanwei

* (leggi)

(Anti-spam)

Cancella o 

Accept

Il nostro sito utilizza cookie. Continuando a navigare nel nostro sito si accetta il loro utilizzo.

Clicca qui per maggiori informazioni